IL DISNEY FAMILY FORUM CHIUDE: MESSAGGIO PER TUTTI I NOSTRI AMICI...

« Older   Newer »
  Share  
Julia *Jasmine*
view post Posted on 24/9/2018, 09:06




*Never Grow Up*


Carissimi Utenti , 7 anni fa il 19 marzo del 2010 nasceva questo forum , aspettavo mio figlio e insieme alla mia sempre cara amica Giorgia la nostra ex Tiana abbiamo aperto questo Forum.
Avevamo giurato a noi stesse che non avremmo mai chiuso ma purtroppo la tecnologia , il network si evolve e noi siamo diventati l'ultimo forum disney attivo che però non è vissuto più di altri ....

Abbiamo provato di tutto per tenerlo vivo ma pian piano lo staff si stufava andandosene , e fondamentalmente siamo rimaste in 3 . Quest'estate due di noi si sono laureate e io ho dovuto affrontare problematiche personali e in un mese il VUOTO.

Instagram , facebook , i blog ormai sono tutto e i forum si perdono.

Con le lacrime agli occhi e una grande ferita al cuore io Jasmine e Ally abbiamo quindi optato di chiudere .

Ma non per sempre abbiamo una pagina facebook che supera i 22.890 follower abbiamo instagram che ne conta 809 , twitter e il Blog li dove chi è più grande e Adulto potrà scriverci , darci consigli per nuovi articoli e seguirci come amico al di fuori di questo forum.

Non è un addio ma un arrivederci in questi 4 posti favolosi .

Spero in cuor mio di poter un giorno avere abbastanza staff e utenti disposti a seguire il forum e riaprire

Purtroppo la vita è un impegno e noi prima di precipitare abbiamo preferito darci 4 altre grandi occasioni perchè Famiglia significa anche questo , rimettersi in gioco noi ci pieghiamo ma non ci spezziamo.

Un caro abbraccio la Vostra Founder Rapunzel




˜Aoi bara



Ed eccoci arrivati anche ai miei di saluti... e purtroppo non sono mai brava in questo, non sono brava a scrivere quello che provo ma farò del mio meglio ♥
Che dire questo forum l'ho visto nascere e l'ho visto crescere sempre più ♥