IL DISNEY FAMILY FORUM CHIUDE: MESSAGGIO PER TUTTI I NOSTRI AMICI...

« Older   Newer »
  Share  
Julia *Jasmine*
view post Posted on 24/9/2018, 09:06




*Never Grow Up*


Carissimi Utenti , 7 anni fa il 19 marzo del 2010 nasceva questo forum , aspettavo mio figlio e insieme alla mia sempre cara amica Giorgia la nostra ex Tiana abbiamo aperto questo Forum.
Avevamo giurato a noi stesse che non avremmo mai chiuso ma purtroppo la tecnologia , il network si evolve e noi siamo diventati l'ultimo forum disney attivo che però non è vissuto più di altri ....

Abbiamo provato di tutto per tenerlo vivo ma pian piano lo staff si stufava andandosene , e fondamentalmente siamo rimaste in 3 . Quest'estate due di noi si sono laureate e io ho dovuto affrontare problematiche personali e in un mese il VUOTO.

Instagram , facebook , i blog ormai sono tutto e i forum si perdono.

Con le lacrime agli occhi e una grande ferita al cuore io Jasmine e Ally abbiamo quindi optato di chiudere .

Ma non per sempre abbiamo una pagina facebook che supera i 22.890 follower abbiamo instagram che ne conta 809 , twitter e il Blog li dove chi è più grande e Adulto potrà scriverci , darci consigli per nuovi articoli e seguirci come amico al di fuori di questo forum.

Non è un addio ma un arrivederci in questi 4 posti favolosi .

Spero in cuor mio di poter un giorno avere abbastanza staff e utenti disposti a seguire il forum e riaprire

Purtroppo la vita è un impegno e noi prima di precipitare abbiamo preferito darci 4 altre grandi occasioni perchè Famiglia significa anche questo , rimettersi in gioco noi ci pieghiamo ma non ci spezziamo.

Un caro abbraccio la Vostra Founder Rapunzel




˜Aoi bara



Ed eccoci arrivati anche ai miei di saluti... e purtroppo non sono mai brava in questo, non sono brava a scrivere quello che provo ma farò del mio meglio ♥
Che dire questo forum l'ho visto nascere e l'ho visto crescere sempre più ♥
L'ho visto popolarsi di persone fantastiche che porterò, anzi porteremo, sempre nel cuore ♥
Ci sono stati, si, disguidi, addii, persone cattive ma noi sempre insieme e con la forza della nostra amicizia ci siamo sempre rialzate ♥ Amicizia, si... anzi FAMIGLIA! Si perché in Vale e Giulia non ho trovato solo amiche ma delle sorelle, col tempo l'amicizia si è solo rafforzata e sono felice di cominciare quest'evoluzione con loro, insieme come sempre ♥
Abbiamo provato di tutto per tenerlo vivo il forum ma, pian piano, ci accorgevamo della presenza sempre più forte del mondo dei social e alla fine li abbiamo abbracciati. No non chiudiamo, o meglio si ma solo per evolverci e cambiare ♥
Questa famiglia ci sarà sempre, solo su altre piattaforme in cui ci potrete trovare ovvero Facebook, Instagram e il nostro blog ♥
Non avremo potuto chiedere utenti migliori e speriamo vivamente di vedervi ancora, solo sui social e blog ♥
Noi saremo lì sempre pronti ad abbracciarvi e continuare a condividere questa passione che ci ha accomunato e sempre lo farà ♥

Intanto vi mando un bacione enorme,
la vostra Ally ♥




Julia *Jasmine*



Aggiungo anche i miei saluti, o meglio il mio arrivederci, sperando di ritrovare le nostre giovani marmotte ovvero i nostri carissimi amici disneyani sulle piattaforme indicate da Rapy, non molliamo ma semplicemente come avrete capito ci trasferiamo.
Dopo anni infatti di cercare di coinvolgere l'utenza con contest e varie iniziative a cui partecipavano sempre le stesse dolcissime persone - non dimenticheremo mai il vostro affetto e il vostro impegno nel far sopravvivere il forum si è visto tantissimo anche da questo e lo abbiamo sempre apprezzato - abbiamo deciso di guardare in faccia la realtà, smettere di mandare mp per chiedere se foste ancora interessati al vostro pg o per invitarvi a fare un censimento al cui termine del quale si spariva di nuovo. Il forum non deve essere un obbligo, certo ci vuole l'impegno e l'interesse e questi devono essere mostrati per rimanere all'interno di una community in cui vigono regole e rispetto reciproco, ma il forum deve essere anche uno spazio dove ognuno di noi riesce a trovarsi anche quotidianamente, come si fa quando aspettiamo l'autobus ed entriamo su instagram o quando la sera ci buttiamo a letto e apriamo facebook... ecco i forum hanno perso il primato rispetto ai grandi social, più facilmente fruibili e più appetibili senza ombra di dubbio! I forum che continuano a sopravvivere sono quelli con centinaia di utenti che ogni giorno si collegano partecipando a svariate discussioni mentre qui, ultimamente, le staffine postavano roba che solo il 2% (e neanche) degli utenti visualizzava e/o commentava; siamo consapevoli che ognuno dietro un profilo abbia una propria vita ricca di impegni e purtroppo anche di diversi problemi quindi non abbiamo mai voluto puntare la pistola a qualcuno obbligandolo a esserci per forza e per questo non vogliamo fare sentire in colpa nessuno, né chi di recente è sparito né chi se ne è andato ormai da tempo, vi terremo sempre nel cuore e speriamo di ritrovarvi su Facebook, su Instagram, sul Blog e perché no anche su Twitter, aspettando i vostri commenti ma anche i vostri preziosi suggerimenti.
Grazie al Disney Family ho conosciuto persone splendide, altre volte sono successi episodi spiacevoli ma penso sia il rischio del "mestiere", del mondo online... è inevitabile trovarsi a discutere con individui di cui non conosci né il nome né il volto né la storia e devi decidere se rischiare o meno, una volta che la fiducia è tradita è difficile riconquistarla purtroppo tramite uno schermo, ma ogni esperienza ci è servita per farci conoscere meglio, per farci aprire di più gli occhi ma anche per migliorare noi stessi come forum e come persone.
Vorrei ringraziare ognuno di voi singolarmente, ma non so chi effettivamente leggerà questo topic... Dunque se lo leggete, e volete ancora rimanere nella nostra vita, sia quella del Disney Family ma anche quella personale, beh aggiungeteci e contattateci, non potrà che farci piacere :wub:




Un abbraccio a tutti e arrivederci su Facebook, su Instagram, sul nostro nuovo blog e su twitter :P

 
Top
~Twilight P r i n c e s s
view post Posted on 1/10/2018, 18:15




Che dire... Mi mancherà davvero tutto questo, le discussioni, i cambi skin, i giochi, i post con le news... Ma soprattutto mi mancherete voi cari, davvero tanto. Mi avete vista crescere -e io ho visto crescere voi, ma io mi sento ancora piccina xD-, e penso sia inutile dire quanto sono stata felice di ritrovarmi per caso su questo forum, anni fa, per poi rimanerci con piacere. Non smetterò assolutamente di seguirvi perchè ormai siete diventati parte di me, siete (anzi, SIAMO) una famiglia meravigliosa, che non penso si disgregherà davvero mai. Vi voglio bene <3
Con tutto il cuore,
la vostra Alice :3
 
Top
Julia *Jasmine*
view post Posted on 4/10/2018, 10:04




Grazie per il tuo affetto Alicina e grazie per esserci vicina oggi e per il futuro, come in tutti questi anni :wub: la penso come te, questa famiglia non si sgretolerà mai, comunque vadano le cose e ovunque saremo, spero davvero di rimare in contatto con te anche al di fuori di questa piattaforma ! un caldo abbraccio <3
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 10:04


***

Group:
Team Giovani Marmotte
Posts:
217

Status:


È sempre un dispiacere vedere un forum chiudere ma purtroppo riconosco da sola che rispetto ad un tempo questa piattaforma sia sempre meno usata. Vi continuerò a seguire molto volentieri sugli altri forum comunque! ♡
È stato un piacere esserci stata ed essere poi tornata in questa famiglia. Grazie di esserci stati 😍
Un bacione dal vostro Red 😚
 
Top
Julia *Jasmine*
view post Posted on 10/10/2018, 14:20




Grazie Red *-*
anche per noi è stato un piacere vederti ritornare di recente, e siamo lieti che sarai con noi anche al di fuori del forum <3
Grazie di tutto e un caldo abbraccio !
 
Top
4 replies since 24/9/2018, 09:06   253 views
  Share