~ Tim Burton dirigerà il live action di Dumbo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2015, 21:20
Avatar


******

Group:
ExTeam Banda Bassotti
Posts:
7,398
Location:
Io voglio vivere di avventure...e lo vorrei sempre di più <3

Status:


Per quanto possa sembrare strano è ufficiale: Tim Burton dirigerà il nuovo adattamento di Dumbo!
nBjcDZJ
Annunciato lo scorso Luglio, nel filone di remake prodotti dai Walt Disney Pictures Studios era stato inserito anche il tenero elefantino dalle grandi orecchie. Fino ad oggi, però, le uniche notizie certe sul lungometraggio in nostro possesso erano che sarebbe stato scritto da Ehren Kruger e prodotto da Justin Springer.

Inoltre era stato diffuso che, la storia dell’elefantino che tutti conosciamo, sarebbe stata affiancata da una storia parallela che parlerebbe di un’altra famiglia e che si sarebbe intrecciata con quella di Dumbo (la storia di Timoteo, forse?). Inoltre, gli animali, sarebbero stati sicuramente realizzati in computer grafica.

Che qualcosa di questo cambi dopo l’ingresso dell’eccentrico regista? Solo il tempo saprà darci risposta.

FONTE: Impero Disney
 
home  Top
view post Posted on 11/3/2015, 23:36
Avatar


*******

Group:
Team Giovani Marmotte
Posts:
11,712
Location:
Mistero...

Status:


Dumbo è sicuramente una scelta inusuale come remake, ma, conoscendo Tim Burton, potrebbe venire fuori di tutto; sicuramente ha preso il mio interesse. ;)
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 10:46
Avatar


******

Group:
ExTeam Banda Bassotti
Posts:
7,398
Location:
Io voglio vivere di avventure...e lo vorrei sempre di più <3

Status:


Anche il mio ;)
Poi penso che sia davvero adatto a lui.
Dumbo è molto tetro come cartone, basta pensare alla scena degli elefanti rosa o le scene dove il piccolo Dumbo viene deriso dagli altri elefanti o dalla gente del circo, quindi penso che Tim ne potrebbe tirar fuori qualcosa di davvero magico, con delle splendide atmosfere dark come solo lui sa fare!
Ciò che mi chiedo è...stando all'equazione Tim Burton = Jhonny Depp..mi domando..dove lo inserirà?? xD
 
home  Top
view post Posted on 12/3/2015, 15:10
Avatar


*******

Group:
Team Giovani Marmotte
Posts:
11,712
Location:
Mistero...

Status:


Ah già, mi ero dimenticata degli Elefanti Rosa... Forse era meglio dimenticarli... XD
Conoscendo Depp, non lo vedrei male a dare la voce a Timoteo o a Jim Crow, il capo dei corvi... Non lo so, quelli sembrano i ruoli più adatti per lui. ^_^
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 13:05
Avatar


*******

Group:
Team Giovani Marmotte
Posts:
10,664
Location:
Roma

Status:


Oh no!! Tim Burton non ce lo vedo proprio! A parte gli Elefanti Rosa (che per me NON sono affatto inquietanti, anzi li amo XD) non vedo cosa ci sia di macabro in questo film! Cioè dai...quasi tutto il film è allegro, come ad esempio il trenino Casimiro con la sua bella canzoncina ^_^
Comunque non credo che lo vedrò! Detesto, come sapete, i remake! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2015, 14:59
Avatar

graficamagica
*******

Group:
Team Giovani Marmotte
Posts:
15,807
Location:

Status:


CITAZIONE (˜Princess Belle @ 12/3/2015, 10:46) 
Anche il mio ;)
Poi penso che sia davvero adatto a lui.
Dumbo è molto tetro come cartone, basta pensare alla scena degli elefanti rosa o le scene dove il piccolo Dumbo viene deriso dagli altri elefanti o dalla gente del circo, quindi penso che Tim ne potrebbe tirar fuori qualcosa di davvero magico, con delle splendide atmosfere dark come solo lui sa fare!
Ciò che mi chiedo è...stando all'equazione Tim Burton = Jhonny Depp..mi domando..dove lo inserirà?? xD

Io amo questa coppia ho visto tutti i loro film non mi perderei per nulla al mondo la rivisitazione di Dumbo vista dal punto di vista del regista Tim burtun intrecciata con la recitazione e il suo talento eccezionale di jhonny depp,il mio idolo da sempre :wub:

Edited by Belle* - 17/10/2017, 20:53
 
Top
gioiamit
view post Posted on 14/3/2015, 11:02




CITAZIONE (Prince Donald @ 13/3/2015, 13:05) 
Oh no!! Tim Burton non ce lo vedo proprio! A parte gli Elefanti Rosa (che per me NON sono affatto inquietanti, anzi li amo XD) non vedo cosa ci sia di macabro in questo film! Cioè dai...quasi tutto il film è allegro, come ad esempio il trenino Casimiro con la sua bella canzoncina ^_^
Comunque non credo che lo vedrò! Detesto, come sapete, i remake! :)

Concordo sul fatto che il film non è macabro! Semmai è un po' cupo in alcune scene come quella in cui viene montato il tendone del circo o triste in altre come ad esempio la scena fra Dumbo e la mamma. Per quel che riguarda la scena degli eleganti rosa, io l'ho sempre trovata molto divertente, fin da quando ero bambina xD
In generale non sono contenta dell'assegnazione del film a Burton... comunque lo vedrò lo stesso, perché sarà sempre un film Disney!
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 12:57
Avatar


« You belong to Arthur side »

*******

Group:
Team Topolino
Posts:
22,329
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Dopo tanto tempo finalmente ci sono aggiornamenti a quanto pare ♥

Dumbo, al via le riprese del live-action diretto da Tim Burton
Sono partite ufficialmente a Londra le riprese di Dumbo live action, come ha annunciato tramite un video lo stesso regista Tim Burton durante il panel dei live action Disney al D23 Expo stasera.

La data d’uscita prevista per questo remake è il 29 marzo 2019. Il regista ha confermato che il cast sarà composto dagli attori Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton, Eva Green e dagli esordienti Nico Parker e Finley Hobbins. La sceneggiatura sarà scritta da Ehren Kruger.

Dumbo racconterà la storia di Holt Farrier (Farrell), una ex stella del circo la cui vita viene rivoluzionata al suo ritorno dalla guerra. Il direttore del circo Max Medici (DeVito) lo chiama per occuparsi di un elefantino appena nato le cui enormi orecchie creano non pochi problemi, rendendolo ridicolo agli occhi del pubblico per un circo che è già in difficoltà. Quando però i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che il piccolo Dumbo sa volare, chiederanno aiuto al convincente imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e alla trapezista Colette Marchant (Green) per far sì che l’elefante possa diventare una star.

Qui sotto la prima foto dal dietro le quinte, con Tim Burton sul trenino Casimiro.

UPDATE: Ecco anche la maquette a grandezza naturale di Dumbo che viene utilizzata come riferimento durante le riprese. L’elefantino verrà ovviamente animato in computer grafica.

Fonte
 
home  Top
view post Posted on 17/8/2017, 10:38
Avatar


« You belong to Arthur side »

*******

Group:
Team Topolino
Posts:
22,329
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


→ Aggiornamento ←

Dumbo: anche Joseph Gatt nel cast del film di Tim Burton
Deadline ha rivelato in esclusiva che Joseph Gatt (Thor) è entrato ufficialmente in uno dei prossimi live-action dei Walt Disney Pictures Studios: stiamo parlando del Dumbo di Tim Burton.

L’attore interpreterà il personaggio di Skellig, un ex-atleta del circo la cui vita risulta distrutta una volta tornato a casa dalla guerra. La sua storia si intreccerà con quella dei personaggi interpretati da Colin Farrell, Danny DeVito e, ovviamente, con Dumbo (ricreato in CGI).

Il film uscirà nelle sale il 29 marzo 2019.

Nel cast ci saranno nomi come i già citati Colin Farrell e Danny DeVito, al fianco di Michael Keaton e Eva Green. Non mancheranno attori esordienti come Nico Parker e Finley Hobbins.

Se Tim Burton sarà alla regia, alla sceneggiatura troveremo Ehren Kruger mentre alla produzione Justin Springer (Tron: Legacy).

Che cosa ne pensate?

Fonte
 
home  Top
Julia *Jasmine*
view post Posted on 30/4/2018, 16:43




Finalmente vediamo come sarà il piccolo elefantino in questo live action a lui dedicato :wub:

Dumbo-1
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 19:19


***

Group:
Team Giovani Marmotte
Posts:
217

Status:


Ero molto scettica sia per il remake in sé che per la regia (non amo le cose inquietanti e un po' horror) però la trama mi ispira.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 12:25
Avatar


« You belong to Arthur side »

*******

Group:
Team Topolino
Posts:
22,329
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Ragazzi un primo trailer è uscito *^*
Mi sono venuti i brividi non scherzo... in più amo Colin Farrell ♥

Video

 
home  Top
Julia *Jasmine*
view post Posted on 13/6/2018, 14:39




ero appena entrata nel DF per postarlo io mi hai battuta geme XD
anche io con i brividi geme **
Colin l'ho già amato in Saving mr Banks quindi temo ci farà commuovere tantissimo anche quiiiiiii T_T
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 17:08
Avatar


« You belong to Arthur side »

*******

Group:
Team Topolino
Posts:
22,329
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


in Saving Mr Banks mi ha fatto scendere i lacrimoni t__t ma in genere proprio lo amo come attore ♥
 
home  Top
view post Posted on 17/6/2018, 22:12
Avatar


*******

Group:
Team Giovani Marmotte
Posts:
10,664
Location:
Roma

Status:


Mi ispira moltissimo, perché è diverso dal classico! Peccato solo che non ci sia Timoteo :(
 
Contacts  Top
14 replies since 10/3/2015, 21:20   229 views
  Share